FOCUS
Benvenuti su FOCUS, il forum riservato agli Agenti e alle Agenzie Groupama.

E' necessario registrarsi per accedere all'Area Riservata, dove è possibile leggere e/o rispondere ai messaggi e per scaricare i files utili presenti.

Clicca su Registrare e registrati subito.

Se sei già registrato, clicca sul pulsante Connessione

L'amministratore di Focus
Fabio Vergani

FATTURA POSTEL

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

FATTURA POSTEL

Messaggio Da VANNI il Mer Nov 23 2011, 17:13

Buonasera,

Ricevo affraid oggi una fattura da Postel per un importo di € 62,92 lordi con descrizione “VARIAZIONE GRAFICI” Question probabilmente dovuta alla variazione dell’indirizzo di sede senza No prendere in considerazione i nuovi riferimenti provinciali dell’ agenzia mittente pale (cap da 20040 a 20865 e sigla provincia da MI a MB).

Non avendo nessuna intenzione Twisted Evil di pagare una variazione grafica derivante da esclusiva esigenza della mandante, vorrei capire se è arrivata @ anche a Voi e come intendete lol! comportarvi.

Saluti a tutti.

Giovanni Frigo.

VANNI
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

FATTURA POSTEL

Messaggio Da Agenzia0183milano il Ven Nov 25 2011, 15:39

Anche a noi è pervenuta una fattura Postel di euro 52,00 + IVA per variazioni grafiche
Da precisare che la sede della ns agenzia è rimasta invariata - non ha subito neppure il cambio di codice cap e di provincia.
di conseguenza penso sia dovuto al cambio di sede della Compagnia ( anche se stampando in data odierna un postel , l' indirizzo nel timbro della compagnia risulta essere ancora Via Massimi!) - probabilmente il cambio non verrà effettuato fino a quando la variazione richiesta non ssarà stata saldata- ;-)
un cordiale saluto
Marien ca
Agenzia0183milano

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: